Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

Voglia di TINTURA NATURALE ? Strega comanda colore !

Salve, sono stata piuttosto assente, vita complicata, mercati fuori città, fiere e soprattutto ho finito il manuale di TINTURA NATURALE !Ammettiamolo è stata dura,perchè ho fatto tutto da sola, progetto, testi, foto,grafica, editing,ed anche cercare perone interessate a finanziare le prime copie:
ma ce l'ho fatta ! ora il libro è stampato nelle prime copie e si spera di riuscire a stamparne altre.
Potete vedere che è stato presentato a Filo lungo filo ",la fiera del Tessile di ricerca a Collegno,(To) al villaggio Leumann sulla mia pagina di Facebook: Paola della Pergola.è acquistabile presso di me,se mi mandate una mail a paolacolorinaturali@Vodafone.it, vi do i dati per il bonifico.
Prezzo di copertina eu.22,50. OFFERTA LANCIO eu 20, spedizione in Italia ,compresa


Villaggio Leumann

Copertina retro

Il manuale è concepito come un  libro /quaderno con pagine per appunti personali
Dai primi commenti ,ho saputo che sta facendo venire voglia di tingere !

Nessun commento:

Posta un commento